Sant’Alberto: restauro!

Le aspettative del Gruppo Vela latina appaiono soddisfatte: il Consiglio Direttivo della nostra Sezione ha dato parere favorevole alla richiesta di ristrutturazione del gozzo Sant’Alberto, che necessita di una energica “cura ricostituente”. Sono trascorsi più di dieci anni dalla sua prima ristrutturazione ed ora il gozzo, come abbiamo avuto modo di scrivere in altra parte di questo blog, è proprio malridotto:  molte ordinate rotte, qualche tavola marcia ecc. Il Gruppo si è impegnato ad effettuare interventi di volontariato nelle fasi di lavorazione che non richiedano particolare professionalità.

IMG-20160404-WA0002
S. Alberto parte per il restauro.

È difficile prevedere i tempi delle riparazioni perché le ordinate necessitano di un periodo di stagionatura di almeno un mese.

Rimane pertanto incerta la partecipazione alle regate per il corrente anno. La speranza, però, non muore mai ed ogni membro del Gruppo vorrebbe competere in almeno  una delle gare in programma.  E riuscire ad organizzare la regata in occasione della festività di S.Alberto sarebbe il massimo!  AUGURI!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...